Il Nuovo Armadio Industriale Per Computer Previene Rischi Di Danno A PC, Stampanti & Monitor

  • Questo articolo è disponibile nelle seguenti lingue:

Riduce il rischio di danno a PC, stampante e monitor sul posto di lavoro. Questo nuovo Armadio Industriale per Computer offre una soluzione tutt’uno per la protezione delle vostre apparecchiature.

Armadio Industriale Per Computer
Armagard Armadio Industriale Classico per Computer.

Punti di forza del design

L’armadio industriale per computer Armagard è realizzato utilizzando acciaio verniciato a polvere epossidiche, offre protezione contro danni derivanti da acqua, polvere, sporcizia ed impatti fisici ed è sigillato secondo l’indice protettivo IP54, in accordo agli standard di settore. L’unità è estremamente resistente, disegnata e costruita appositamente per subire gli impatti legati ad ambienti di lavoro ostili.

Insieme alla salvaguardia offerta contro gli elementi ambientali l’unità dispone anche di caratteristiche tali da proteggere i vostri dispositivi contro atti vandalici e furti.

Rispetto ad unitá simili presenti sul mercato questo armadio industriale per computer è unico nel suo genere, in quanto offre la possibilità di essere personalizzato. Non ci sono restrizioni imposte da un design standard, pertanto è possibile adattare l’unità alle vostre esigenze specifiche.

È possibile inoltre aggiungere sistemi di regolazione della temperatura e proteggere le vostre apparecchiature contro gli effetti derivanti da un ambiente particolarmente caldo o freddo. L’unità fornisce ben più di una semplice protezione, regolandone la temperatura all’interno si crea un ambiente armonioso che estende la durata di vita delle vostre apparecchiature, consentendone il funzionamento al loro massimo potenziale nel tempo.

Dov’è il valore?

Il valore dell’unità è garantito a lungo termine. Niente più costi correlati alle chiamate di un ingegnere per la riparazione/sostituzione di apparecchiature danneggiate. Niente più perdite di tempo nelle lunghe trattative con le compagnie assicurative nel tentativo di riscattare i vostri crediti e niente più interruzioni al flusso di lavoro, grazie ad apparecchiature protette  in grado di essere utilizzate in modo continuativo. Vedrete i vostri risparmi accumularsi di anno in anno sia in termini di tempo che denaro.

Offrendo la possibilitá di alloggiare PC, schermi, stampanti e tastiere, senza la necessità di ricorrere all’acquisto di custodie protettive separate, questo armadio industriale per computer rappresenta un ottimo investimento qualità/prezzo.

La possibilità di riporre PC, schermo, stampante e tastiera in un’unica unità non è solo logisticamente conveniente, ma assicura anche un’area di lavoro più pulita e maggiore spazio in cui operare.

Vantaggi Ulteriori

L’unità vi arriva completamente assemblata, pronta per l’uso, facendovi risparmiare del tempo inutile nell’assemblaggio. Le apparecchiature una volta installate vi richiederanno  una manutenzione minima, dal momento che l’unità crea un ambiente in cui i vostri dispositivi sono in grado di autosostenersi. L’armadio stesso vi richiede solo una lieve manutenzione. È  facile da pulire ed è resistente alla corrosione. Questa unità è costruita per durare!

L’armadio per computer industriale arriva con una garanzia di cinque anni su tutte le parti meccaniche ed un anno di garanzia su tutte le componenti elettriche.

Qualora dovessero verificarsi dei problemi legati all’utilizzo dell’unità è possibile accedere ad un forum di supporto online offerto sul nostro sito Armagard – www.armagard.it

Passi successivi

Verificate se l’armadio industriale porta computer è adatto al vostro ambiente. In fondo non avete niente da perdere! Per ricevere una valutazione GRATUITA di idoneità dell’articolo al vostro ambiente lavorativo vi invitiamo ad utilizzare il servizio di ‘Richiesta Rapida’ presente sul nostro sito e sará nostra cura contattarvi.

Per un preventivo o per inviare un ordine si prega di chiamare il numero: 06/657487381

Vi invitiamo inoltre a farci visita presso il nostro stabilimento di produzione Armagard per vedere direttamente come i nostri armadi vengono realizzati. Chiamateci e fissate un appuntamento per una visita. Desideriamo che l’acquisto del vostro armadio industriale per computer si riveli per voi un investimento sicuro.

 

 

Mara Fontana author image

Articolo di -

Mara è entrata nel team di Armagard nel 2011. In qualitá di account manager offre consulenza sui prodotti Armagard alla clientela esistente e potenziale. Focus principale del territorio di vendita di Mara è l'Italia, tuttavia, la conoscenza di altre lingue, come l’Inglese e lo Spagnolo le consente di vendere e supportare altri territori in Europa e all’estero. Mara è anche un’autrice riconosciuta di Armagard e si occupa tra l’altro della traduzione di numerosi articoli da lingua Inglese a lingua Italiana, con la finalitá di ottimizzare il lavoro del team Marketing di Armagard.

I commenti sono chiusi.