Chi siamo

Proteggiamo i vostri investimenti

Migliaia di aziende Europee si affidano alle protezioni industriali per PC e stampanti Armagard. In aggiunta all’ampia gamma di prodotti, Armagard è in grado di realizzare soluzioni personalizzate, per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti.

I nostri armadi porta computer rappresentano una soluzione conveniente per le vostre produzioni industriali. Armagard offre un eccellente servizio alla clientela e prodotti di alta qualità, in grado di proteggere i vostri macchinari e assicurare la continuità dei vostri sistemi di produzione.

Di seguito sono riportati una seire di esempi che evidenziano la serietà e l’affidabilità di Armagard.

I prodotti Armagard sono testati e approvati da un’autorità indipendente e garantiscono ottime prestazioni negli ambienti più difficili.

Armagard offre un’ampia gamma di prodotti, dagli armadi stagni porta computer, alle protezioni industriali contro polveri e granuli. Per ulteriori informazioni sui prodotti Armagard, non esitate a contattarci. contattateci.

Ingegneria di alta qualita’

Siamo molto orgogliosi dell’attenzione e della ricerca che mettiamo nel risolvere tutti i problemi dei nostri clienti. Solo in questo modo siamo in grado di offrire continuamente loro design innovativi e soluzioni a prezzi accessibili, ed è il motivo per cui molti dei produttori che hanno provato a copiare i nostri prodotti nel corso degli anni hanno fallito

Siamo sempre pronti per nuove sfide, ed è per questo che siamo:

  • La prima società del Regno Unito a progettare e produrre armadi per proteggere computer in ambienti industriali. (British Aerospace e’ stato uno dei nostri primi clienti)
  • L’unica azienda a fornire contenitori per stampanti in grado di operare a -30°C
  • a La prima azienda britannica a progettare, produrre e fornire armadi porta computer per ambienti esplosivi prima certificazione nel 1998.
  • L’unica azienda di armadi industriali che utilizza tecnologie da noi stessi brevettate, come le nostre camere d’aria ideate per mantenenre gli LCD enclosure sigillati, a prova di lavaggi e riuscendo a mantenere una temperatura interna stabile. (Richiesta di brevetto nel 2009)
  • L’unica società britannica che produce armadi ermetici da laboratorio.
  • La prima e unica azienda del Regno Unito produttrice di armadi industriali testati in modo indipendente da terzi e non auto-certificati, come potete vedere qui di seguito: