ISE 2013 - Revisione

Cosa è e dov' è la fiera ISE?

E 'finita anche quest’anno la fiera 'Integrated Systems Europe', la quale si e’ dimostrata ancora una volta una grande mostra per la squadra Armagard. Situati nel padiglione 10 della zona digital signage, il nostro team è stato impegnato durante tutto il tempo a rispondere domande e incontrare clienti, i quali rappresentano interessanti contatti per i prossimi anni.

L’ISE-2013 non e’ solo una grande mostra per Armagard, ha stabilito nuovi record di presenze complessive, con un incremento dell'8% di partecipanti, per un numero di 44.151 registrati, e per la prima volta, la fiera e’ cresciuta occupando tutti i 12 padiglioni del RAI di Amsterdam.

Il nostro Team

La squadra Armagard era di buon umore questo anno, il tempo era sereno, la preparazione dello stand e’ andata bene, e il nostro team era pronto per la mostra il martedì mattina. Inoltre, quest’anno, il nostro gruppo e’ aumentato da 3 a 5 persone, con il nostro rappresentante francese e tedesco, le cui presenze hanno premesso ai visitatori di parlare facilmente nella loro lingua.

Membri del nostro staff all’ISE:

Per parlare con uno dei rappresentati incontrati alla fiera, potete telefonare al numero: 06.657487381

L'obiettivo era di migliorare la percentuale di risposta dei partecipanti, e ottenere una migliore percentuale di discussione, 1-a-1, con i visitatori. Nonostante il nostro team fosse composto da piu’ persone , siamo stati lieti di essere stati sempre impegnati per tutti e tre giorni. Abbiamo parlato con una vasta gamma di visitatori provenienti da oltre 16 diversi territori, tutti con diverse esigenze e domande, dando al nostro team l'occasione perfetta per dimostrare le loro competenze e soddisfare le richieste dei visitatori sui nostri prodotti LCD enclosure.

Armagard ISE Stand

Il Team Armagard all'ISE 2013 | ISE amsterdam

I Prodotti

qui di seguito le sei unità esposte alla fiera, tra cui tre nuove protezioni:

Ogni custodia, unica nel suo design e funzione, ha permesso al nostro team di dimostrare la varietà di applicazioni e mercati di un LCD enclosure per esterno. Tuttavia, i nuovi modelli si sono dimostrati i più popolari

In particolare, il nostro totem bianco da esterno, con aria condizionata, ha ricevuto una quantità notevole di attenzione, dal momento che molti dei nostri visitatori provenivano da paesi con temperature esteremamante elevate. Un condizionatore d'aria permette ai nostri contenitori di funzionare fino a 40 ° C, il che’ li rende ideali per le zone in luce diretta ed e’ disponibile per tutta la nostra gamma di custodie.

Anche, il 52 "touch-screen enclosure e il 42" PCB controller hanno attirato particolare attenzione, e molti hanno trovato il controller un sistema estremamente utile per controllare la temperatura, ed eliminare complicazioni.

Nel complesso, le unita’ mostrate in fiera, non solo ci hanno permesso di presentare gli ultimi sviluppi che Armagard ha adottato per soddisfare le esigenze del mercato, ma hanno anche permesso ai nostri visitatori di farsi un'idea precisa della qualità e della sicurezza dei prodotti.

Uno sguardo al futuro!

Abbiamo gia’ prenotato la fiera ISE 2014, nella zona digital signage, ma ricordate che questa zona l'anno prossimo sarà trasferita dai padiglioni 10, 9, 8, solo al padiglione 8. Inoltre, gli organizzatori della fiera apriranno un nuovo ingresso alla RAI dal padiglione 8, che si trova molto più vicino alla stazione ferroviaria e fornirà una nuova via di d’accesso ai visitatori. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al nostro stand nel 2014.

Richiesta rapida

Contatto Form rapido

Compila il modulo o chiama il numero 06 657 487 381 per ulteriori informazioni su come un enclosure Armagard sia in grado di miglorare le vostre linee di produzione.

Rispettiamo la vostra privacy - si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy.