Protezioni per monitor - 4 Casi nel settore turistico che hanno premiato la Messaggistica

Gli LCD enclosure Armagard si sono rivelati molto popolari nel settore del turismo all'aperto. Fornendo un alto grado di protezione per schermi, gli LCD enclosure di Armagard consentono di visualizzare messaggi diretti in luoghi all’aperto, in cui altrimenti sarebbe impossibile. Il numero di localita’ turistiche e del tempo libero che utilizzano le protezioni per schermi Armagard sono aumentate, cosi’come più strutture comprendono i vantaggi della messaggistica in esterno, la quale permette di raggiungere molte più persone rispetto alla distribuzione di informazioni tradizionali.

Progettati per proteggere schermi LCD in luoghi all'aperto, gli LCD Armagard sono ideali per essere utilizzati in prossimità di acqua e piscine, consentendo alle localita’ turistiche di fornire messaggi in tempo reale. Le protezioni per monitor LCD Armagard non solo forniscono una protezione completa per lo schermo, mantenendo una temperatura d’esercizio ottimale, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche esterne e al periodo dell'anno, ma risultano soluzioni stagne contro l’ingresso d’acqua, consentendo cosi’ agli schermi LCD di operare in luoghi in cui la messaggistica sarebbe un problema

Qui di seguito alcuni esempi di come le protezioni per monitor Armagard vengono utilizzate in localita’ turistiche, fornendo informazioni in tempo reale, nei luoghi dove vi e’ maggiore necessita’:

Alpha Surf, Lago di Neuchâtel, Svizzera

La scuola svizzera di surf e vela, Surf Alpha, situata sul pittoresco Lago di Neuchâtel, aveva bisogno di una soluzione di messaggistica video per fornire informazioni di sicurezza proprio in prossimita’ del lago. Fino a poco tempo fa, questo tipo di informazioni potevano essere fornite solo in ambiente interno, ma dopo aver scielto Armagard, la località turistica svizzera ha ora uno lcd monitor enclosure PDS 24" a bordo acqua, consentendo alla scuola di surf e vela di fornire informazioni ai propri studenti durante tutto l'anno.

Alpha surf

Progettato secondo la direttiva europea, IP56, l’ LCD enclosure Armagard assicura che lo schermo risulti protetto dalle intemperie e sbalzi di temperatura in ambiente esterno, oltre che a proteggere lo schermo dagli spruzzi d’acqua in prossimita’ del lago. Tale protezione consente una messaggistica in tempo reale 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

Bangor Aurora Aquatic and Leisure Complex

Il nuovissimo centro acquatico Bangor Aurora Aquatic nell’Irlanda del Nord ha voluto un sistema di messaggistica a bordo piscina, non suscettibile a umidità e all’effetto condensa. Il sistema richiesto doveva offrire una messaggistica in tempo reale a bordo piscina, e prevenire il problema umida’, il quale oltre a rappresentare un rischio per lo schermo LCD di per sé, rende lo schermo illeggibile.

Bangor Aurora Aquatic

Immagine via Flickr (kiwinky)

Tuttavia, dopo aver consultato Armagard, hanno optato per uno dei nostri schermi lcd monitor enclosure PDS IP66 24". Questa unità è completamente sigillata contro l’umidità, quindi lo schermo non solo è in grado di funzionare perfettamente in ambienti caldi, con vapori e atmosfera umida, ma lo schermo risulta continuamente leggibile e protetto da condensa, assicurando una messaggistica in tempo reale ai visitatori. La messaggistica istantanea e’ diventata una realta’ in luoghi in cui non era neanche contemplata.

Canal Way

Armagard ha recentemente montato una dei suoi LCD enclosure sulle rive di un canale. Questo sistema è stato necessario per fornire informazioni continue sul canale, all’aperto e vicino alla riva. Questo significava trovare una soluzione per la protezione dello schermo completamente sigillata e impermeabile.

UK Canal Area

UK Canal Area | Immagine via Flickr (Moayad Hussain)

Per garantire una messaggistica istantanea 24 ore su 24, Armagard ha fornito un lcd monitor enclosure PDS 24" IP56, in grado di funzionare in qualsiasi condizione atmosferica e durante tutte le stagioni. L'unità si adatta infatti alle variazioni di temperatura, fornendo ulteriore raffreddamento in climi caldi, ed è resistente agli agenti atmosferici ed eventuali spruzzi causati dalla vicinanza con l’acqua. Inoltre, la posizione in un’area pubblica, comporta che l’unita’ sia abbastanza resistente e faccia fronte a eventuali urti e impatti accidentali, oltre che a prevenire atti vandalici o tentativi di furto.

Installazione su Barca

L’installazzione piu’peculiare che Armagard ha effettuato di recente è stato il montaggio di un "LCD enclosure 47 “ sul ponte di una barca. Questo schermo è stato richiesto per fornire informazioni sul giro turistico, il che significava dover far fronte agli sbalzi di temperatura e condizioni atmosferiche di un ambiente esterno, oltre che agli schizzi dal mare. Inoltre, essendo l'acqua di mare altamente corrosiva, la protezione dello schermo necessitava di risultare resistente alla salsedine.

La soluzione offerta e’ l’LCD enclosure PDS 47 ",IP 56, in grado di sopportare tutti questi elementi, di resistere a spruzzi d'acqua e di far fronte alle diverse condizioni di un ambiente esterno. L’ LCD enclosure è verniciato a polvere per garantire che l'acqua salata non sia causa di corrosione. Questo permette agli operatori della barca di fornire informazioni sul giro turistico in mare, aumentando la loro capacità di visualizzazione di messaggi. .

Flessibilità di adattamento

Tutte queste applicazioni per il settore turistico hanno in comune il bisogno di flessibilità. Nonostante siano disponibili altre soluzioni per fornire protezione di schermi e distribuzione di informazioni digitali in luoghi all'aperto, la linea di custodie PDS Armagard consente una flessibilità che può soddisfare quasi ogni esigenza. Che si tratti di ambienti interni o esterni, clima caldo o freddo, in presenza di acqua o umidita’, Armagard ha una soluzione LCD enclosure PDS per ogni situazione, in grado di consentire la divulgazione di informazioni e messaggi pubblicitari in qualsiasi luogo.

Fornire informazioni in tempo reale in numerose strutture turistiche e del tempo libero e’ una necessita’ sempre piu’ ricorrente, ma poiche’ le condizioni atmosferiche possono variare notevolmente, queste applicazioni richiedono soluzioni flessibili. Questo è il motivo per cui gli schermi pubblicitari per esterno Armagard stanno diventando il sistema di protezione per schermi sempre piu’ richiesto nel settore turistico.

La Comunicazione diretta del settore turistico e del tempo libero.

Grazie a un LCD enclosure, le strutture del settore turistico sono in grado di aumentare i propri servizi di messaggistica. In questo modo informazioni critiche possono essere divulgate nel modo piu’ efficace. Da messaggi di sicurezza a linee guida di comportamento, dalle classiche informazioni di servizio agli orari di apertura/ chiusura; grazie a un proteggi schermo Armagard, la messaggistica diventa istantanea e altamente visibile.

L'instant messaging è sicuramente una delle attrazioni principali della messaggistica digitale per tutti i tipi di strutture per il tempo libero. Utilizzando bacheche tradizionali e media statici, le informazioni hanno meno visibilita’. Tuttavia, con uno schermo digitale, modifiche agli orari, informazioni aggiornate e notizie intempo reali risultano piu’ d’impatto e hanno una maggiore visibilita’.

Naturalmente, a seconda della localita’della struttura turistica, questo tipo di applicazione multimediale risulta spesso difficile da posizionare nei punti strategici in cui viene richiesta una maggior visibilita’ della messaggistica. Ma ora non più. Grazie alle soluzioni flessibili e complete per la protezione di monitor Armagard, tutti i tipi di industrie sono ora in grado di raggiungere i loro obiettivi di messaggistica.

Richiesta rapida

Contatto Form rapido

Compila il modulo o chiama il numero 06 657 487 381 per ulteriori informazioni su come un enclosure Armagard sia in grado di miglorare le vostre linee di produzione.

Rispettiamo la vostra privacy - si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy.