Armagard Lancia Un Nuovo Blog In Italiano

Armagard introduce un nuovo blog per l’Italia, una spazio interamente dedicato ad offrire notizie, informazioni utili, consigli, profilo sui  prodotti e casi studio relativi alle soluzioni protettive proposte da Armagard.

Benvenuti sul nuovo blog Italiano Armagard, una preziosa risorsa online rivolta a tutti i nostri clienti attuali e potenziali.

Perché un nuovo blog per l’Italia?

In qualitá di uno dei  maggiori produttori di soluzioni protettive per PC, stampanti e digital signage, Armagard ha registrato una crescita esponenziale anche sul mercato Italiano.

La nostra idea di offrirvi un blog interamente in Italiano nasce proprio in risposta alla vostra richiesta di informazioni sui prodotti Armagard.

Siamo ben felici di proporvi questo servizio… La presenza di risorse online vi fornirá un accesso rapido ad informazioni utili e dettagli sul prodotto, lancio di nuovi modelli, curiositá, etc.

Ecco alcuni degli argomenti che copriremo:

Digital Signage
LCD Enclosures
Protezioni per Touchscreen
• Custodie stagne
• Soluzioni per TV in esterno e molto altro ancora…

Provvederemo inoltre ad archiviare ogni singolo articolo, a cui potrete accedere on-line mediante il vostro smartphone, tablet, laptop o PC.

Il nostro blog potrá essere anche consultato mediante i canali di social media come Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn.

Ci sono accessibili on-line 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Vi auguriamo una buona navigazione sul nostro nuovo blog…

Per iniziare, ecco una lista di link relativi ad articoli in Italiani, in precedenza pubblicati ed ora presenti nel nostro archivio che vi potrebbero risultare utili…

Installazione di un LCD enclosure installazione per digital signage

La rivelazione per il nuovo anno digital signage per esterni

Fiera ISE 2013 tutto quello che ce da sapere

La posizione migliore per la segnaletica digitale

Come e il massimo risultato dal digital signage e accattivarsi il pubblico

LCD enclosure in luoghi d istruzione

Attirate clienti per pasqua grazie alla segnaletica digitale per esterni

ISE 2013 arrotondare

Come installare un enclosure per la segnaletica digitale

Mara Fontana author image

Articolo di -

Mara è entrata nel team di Armagard nel 2011. In qualitá di account manager offre consulenza sui prodotti Armagard alla clientela esistente e potenziale. Focus principale del territorio di vendita di Mara è l'Italia, tuttavia, la conoscenza di altre lingue, come l’Inglese e lo Spagnolo le consente di vendere e supportare altri territori in Europa e all’estero. Mara è anche un’autrice riconosciuta di Armagard e si occupa tra l’altro della traduzione di numerosi articoli da lingua Inglese a lingua Italiana, con la finalitá di ottimizzare il lavoro del team Marketing di Armagard.

I commenti sono chiusi.